Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

27 mar 2017

Sempre più forte il legame tra Fiat Professional e il mondo delle due ruote

Il pick up 4x4 Fullback, in configurazione a doppia cabina, accompagnerà il Triumph Demo Tour lungo le trentadue tappe italiane che animeranno tutti i weekend da marzo a luglio.

 

Il pick up 4x4 Fullback, in configurazione a doppia cabina, accompagnerà il Triumph Demo Tour lungo le trentadue tappe italiane che animeranno tutti i weekend da marzo a luglio. Grazie alle sue grandi capacità di traino e al suo look distintivo, Fullback si conferma il mezzo ideale per il lavoro e per il tempo libero, in grado di assecondare ogni passione

 

Dopo aver rinnovato la prestigiosa partnership che lo vedeprotagonista al Campionato Mondiale di Motocross MXGP, Fiat Professional conferma la propria vicinanza al mondo delle due ruote: Fullback, infatti, è accanto al Triumph Tour che tocca suggestive location in Italia durante le oltre trenta tappe che si terranno nei fine settimana tra marzo e luglio.

 

Fullback, il pick up 4x4 di Fiat Professional, è presente in allestimento a doppia cabina. In questa configurazione a quattro porte ospita cinque passeggeri conservando la grande spaziosità posteriore in grado di assecondare le più diverse necessità per il tempo libero e l'avventura. Lungo 5,28 m, ha un cassone di un 1,52 che consente una grande versatilità di utilizzo e grande spazio per il lavoro e il tempo libero.

 

La portata è di oltre una tonnellata, e la massa rimorchiabile supera le tre tonnellate: doti eccezionali, ma non a discapito di un look distintivo e da uno stile marcatamente italiano. La cabina protesa in avanti e lo sbalzo anteriore ridotto garantiscono proporzioni sportive, in coerenza con il nuovo timbro stilistico del marchio.

Anche i contenuti tecnici sono in grado di soddisfare ogni utilizzo: Fullback è disponibile anche con trazione integrale e al selettore elettronico 4WD, può disimpegnarsi agilmente sui terreni più impervi e affrontare sforzi molto intensi, come quelli di un percorso fuoristrada a pieno carico.

 

Il legame tra Fiat Professional e il mondo delle motociclette si fonda sulla condivisione di valori che caratterizzano le "due ruote", come la passione e l'autenticità. A questi s'aggiunge, per quando riguarda il FIM Motocross World Championship MXGP, la challenge attitude di Fiat Professional. Dopo i grandi successi raggiunti nel 2016, infatti, il brand si avvia a vivere anche un 2017 pronto a raccogliere le nuove sfide del mercato.

 

Torino, 27 marzo 2017

 

 

Altri contenuti