Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

06 ago 2018

Jorge Prado trionfa in Belgio

• Il giovane talento spagnolo è protagonista del quindicesimo appuntamento con la MX2 e vince a Lommel. • Questo successo porta Jorge Prado in testa alla classifica del campionato.

Jorge Prado trionfa in Belgio

 

  • Il giovane talento spagnolo è protagonista del quindicesimo appuntamento con la MX2 e vince a Lommel.
  • Questo successo porta Jorge Prado in testa alla classifica del campionato.
  • Al suo fianco il brand Fiat Professional, Personal Sponsor del pilota.
  • Questo accordo si somma alla collaborazione con Tony Cairoli e consolida presenza del brand come Official Sponsor del mondiale di MXGP.

 

L'Europa si conferma terra foriera di soddisfazioni per Jorge Prado, che trionfa in Belgio dopo le manche conquistate in Italia, Francia, Portogallo, Lettonia, Germania e Repubblica Ceca. Questo successo lo proietta in testa alla classifica del campionato MX2, dove prosegue un appassionante testa a testa con il lettone Jonass.
Dalla sua, Jorge Prado ha la giovanissima età e valori precoci e autentici quali passione, determinazione e dinamismo. La condivisione di questi ideali ha portato alla partnership con Fiat Professional, che consolida così la sua presenza nel mondiale di MXGP: il brand è infatti Official Sponsor della manifestazione ed è accanto al campione del mondo in carica Tony Cairoli.

 

Il talento spagnolo è un'autentica promessa, nato per essere un professionista. Ha già infranto ogni record di precocità, anno dopo anno, nell'ambito del motocross e oggi, a soli 17 anni, già gareggia nel Campionato del mondo di MX2 ed è in lizza per il titolo. Sarà accompagnato nel suo lungo e tortuoso cammino verso il successo da Fiat Professional, Personal Sponsor del pilota con Fullback Cross, il pick up della gamma Fiat Professional e Ducato 4x4, il mezzo "all terrain" a trazione integrale, che amplia le possibilità di utilizzo del Ducato, sia per il lavoro sia per il tempo libero.

 

Ieri ha dato spettacolo lungo i 1880 metri del tracciato, caratterizzato da un fondale sabbioso. La pista belga è tradizionalmente impegnativa: sapersi disimpegnare su ogni terreno è una ulteriore caratteristica che accomuna Jorge Prado a Fullback Cross e Ducato 4x4, vetture robuste, affidabili e in grado di fornire le migliori prestazioni in qualsiasi condizione, anche su terreni impervi e a pieno carico.

 

Torino, 6 agosto 2018

 

 

Altri contenuti