05 November 2019

Jeep® Wrangler è “4x4 of the Year” al SEMA Show per il decimo anno consecutivo

 

  • Jeep® Wrangler è l'unico modello ad essersi aggiudicato il prestigioso riconoscimento "4x4 of the Year" dalla prima edizione dei SEMA Awards nel 2010
  • All'interno dello spazio espositivo Mopar al SEMA Show sarà esposta una Wrangler Rubicon personalizzata da Mopar con accessori Jeep Performance Parts
  • Mopar svelerà ulteriori novità nel corso della conferenza stampa di martedì 5 novembre, alle ore 7:26 p.m. EST /4:26 p.m. PST (ore 1:26 a.m. del 6 novembre in Italia)
  • La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sul sito Mopar.com

 

La Jeep® Wrangler prosegue nella sua ineguagliabile e incessante serie di successi, e si è aggiudicata il riconoscimento di "4x4 of the Year" assegnatole nell'ambito del SEMA Show (Specialty Equipment Market Association) di Las Vegas per il decimo anno consecutivo.

 

La Jeep Wrangler si conferma così l'unica vettura ad aver ricevuto l'ambito riconoscimento dal 2010, anno in cui furono ufficialmente instituiti i SEMA Awards.

 

"Jeep Wrangler non ha limiti, sia in termini di prestazioni, che di personalizzazione," ha affermato Mark Bosanac, Head of Mopar Service, Parts & Customer Care, FCA - North America. "Siamo orgogliosi di ricevere per il decimo anno consecutivo il premio '4x4 of the Year'. Si tratta di un riconoscimento importante perché conferma la leggendaria capability della Jeep Wrangler, e premia allo stesso tempo la passione e la creatività della community dell'aftermarket, che continua a scegliere Jeep Wrangler come il riferimento assoluto nel mondo della personalizzazione."

 

Introdotti nel 2010, i SEMA Awards sono il riconoscimento OEM (Original Equipment Manufacturer) conferito dal SEMA Show, ed identificano i veicoli più interessanti in termini di presentazione e introduzione di ricambi aftermarket.

 

"Non sorprende che gli espositori del SEMA Show abbiano incoronato Jeep Wrangler come 4x4 dell'anno," ha dichiarato Chris Kersting, SEMA President e CEO. "Grazie alle numerose opzioni disponibili, la Jeep Wrangler continua a essere il veicolo più idoneo alla personalizzazione. La sua versatilità senza limiti è in grado di conquistare sia coloro che la utilizzano negli spostamenti di tutti i giorni in città che gli appassionati di off-road."

 

In occasione del SEMA Show, che si terrà dal 5 all'8 novembre, il brand Mopar presenterà  14 veicoli personalizzati  presso il proprio spazio espositivo di circa 1.400 m². Tra i modelli in esposizione spiccano un esemplare della Jeep Wrangler Rubicon con personalizzazione Mopar, il concept Ram 1500 Rebel OTG ispirato all'overlanding e la rielaborazione del pickup Dodge serie D200 del 1968.

 

Ulteriori novità Mopar saranno al centro della conferenza stampa che si svolgerà martedì 5 novembre alle ore 7:26 p.m. EST/4:26 p.m. PST (corrispondenti alle ore 1:26 a.m. del 6 novembre in Italia), che sarà trasmessa in diretta sul sito Mopar.com.

 

Maggiori informazioni sul SEMA Show sono disponibili sul sito www.SEMASHOW.com.

 

Torino, 5 novembre 2019

 

 

Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Images


Download

Related images


File Attachments


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to unauthorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.