Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

21 nov 2018

Fiat Professional si aggiudica il prestigioso Radio Key Award 2018

Il riconoscimento è stato assegnato per la campagna radio “Epic Fail” dedicata alla gamma Ducato con il soggetto “Cristalli”

Fiat Professional si aggiudica il prestigioso Radio Key Award 2018

 

Il riconoscimento è stato assegnato per la campagna radio "Epic Fail" dedicata alla gamma Ducato con il soggetto "Cristalli"

 

Si è svolta a Milano, presso il Teatro Elfo Puccini, la 50esima edizione del Media Key Award 2018, manifestazione dedicata alla comunicazione pubblicitaria che premia le creatività sviluppate dalle principali aziende internazionali. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a Fiat Professional per la campagna radio "Epic Fail" - soggetto "Cristalli" nella categoria "Trasporti ed Energia".

 

La nuova piattaforma di comunicazione "Unpro vs Pro" realizzata dall'agenzia creativa Leo Burnett è on air dallo scorso maggio in tutti i Paesi EMEA su televisione, digital, radio e affissioni.
Con questa campagna Fiat Professional supera il concetto di testimonial e gioca sul tema del contrasto, rappresentando situazioni amatoriali contrapposte a quelle realizzate da professionisti.
I non professionisti si affidano alla propria inventiva e a mezzi di fortuna, creando dei veri e propri epic fail, mentre i veri professionisti riescono brillantemente a risolvere qualsiasi problema di lavoro grazie al supporto della gamma di veicoli Fiat Professional.

 

Torino, 21 novembre 2018

 

 

Altri contenuti